(3062) Regione Marche - Por Filiera Made in Italy: Faq e Scadenze

 

Incollato da <http://www.regione.marche.it/Home/AttidellaRegione/BandieConcorsi.aspx>

 

F.A.Q. Le risposte alle domande più frequenti sul Bando di accesso

 

 

1 - Nel caso in cui alla data di presentazione della domanda il bilancio 2012 non fosse ancora approvato dall’assemblea dei soci, è possibile allegare alla domanda di partecipazione una bozza dello stesso, con le medesime modalità di invio stabilite dalla lettera b) del punto 18.1 del bando “Modalità di presentazione della domanda di partecipazione”, corredata da una dichiarazione contenente l’impegno formale ad inviare successivamente una copia conforme all’originale del bilancio 2012 non appena sarà stato approvato. In assenza del bilancio 2012 il punteggio relativo al criterio non verrà assegnato.

 

2 - Relativamente all’assegnazione del punteggio del criterio 6 “Promozione e qualificazione dell’occupazione”, si precisa che il relativo punteggio potrà essere assegnato anche nel caso in cui il personale qualificato/le figure professionali/le figure manageriali saranno introdotte in azienda con contratti di collaborazione (ad esempio i CO.CO.PRO) per una durata minima non inferiore a 3 mesi (la durata minima della collaborazione dovrà poi essere documentata in sede di rendicontazione della domanda tramite l’esibizione dei bonifici bancari o postali e dell’estratto conto con evidenzia addebito di emolumenti).

 

 

Bandi della Regione Marche

 

Titolo :

POR MARCHE 2007-2013 – Intervento 121.05.08 “Sostegno alle PMI al fine di favorire i processi di aggregazione in filiere e le produzioni made in Italy"

Scadenza :

lunedì 20 maggio 2013

Area :

INDUSTRIA, ARTIGIANATO, ISTRUZIONE, FORMAZIONE E LAVORO

Struttura :

P.F. INNOVAZIONE, RICERCA E COMPETITIVITÀ DEI SETTORI PRODUTTIVI

Contatto :

Dir. Patrizia SOPRANZI; Resp. Emanuele PETRINI

Telefono :

0718063337 0718063705

Email :

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; emanuele.petrini@regione.m

Ente :

Regione Marche

Data Pubblicazione :

giovedì 21 marzo 2013

TipoBando :

Bandi per la concessione di finanziamenti

Informazioni Complementari :

data/ora di scadenza: ore 13:00 del 20/05/2013 per la presentazione telematica della domanda tramite il sistema SIGFRIDO; entro il 27/05/2013 per l’invio della documentazione prevista dal bando tramite la casella di P.E.C. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati :

 

Incollato da <http://www.regione.marche.it/Home/AttidellaRegione/BandieConcorsi.aspx>